Al via domani l’ottava edizione del Memorial dedicato alla dirigente del Casal de’ Pazzi
ROMA, 21 marzo 2015 – Passano gli anni, ma i ricordi restano vivi e indelebili. Anche quest’anno il Volleyrò Casal de’ Pazzi, in collaborazione con i Comitati Regionale e Provinciale della Fipav, desidera ricordare Rosalba Randazzo, storica dirigente e anima del Casal de’ Pazzi, con un grande torneo di pallavolo. Da domani e per due giorni, al PalaFord, verrà disputato il Memorial Randazzo, torneo giunto ormai all’ottava edizione e diventato un appuntamento fisso della settimana che anticipa la Pasqua. Sarà un momento toccante per i tanti che con Rosalba hanno condiviso pagine importanti della storia della società, ma anche un appuntamento pallavolistico di sicuro interesse.
Ricca e di livello sarà la partecipazione delle squadre che si contenderanno il trofeo messo in palio. Insieme al Volleyrò Casal de’ Pazzi, che parteciperà con due formazioni, hanno risposti all’invito l’Olimpia Roma e tre selezioni della Northernlights,una delle migliori realtà pallavolistiche statunitensi a livello giovanile. Si comincerà a giocare domani, su due campi. Questo è il programma dell’evento: ore 15.30, Volleyrò CDP B1 – Northernligths e Volleyrò CDP B2 – Northernligths 2; ore 17, Olimpia Roma – Northernligths 3 e Volleyrò CDP B1 – Northernligths 2; ore 18.30, Volleyrò CDP B2 – Northernligths 3 e Olimpia Roma – Northernligths 1.
Mercoledì, alle ore 15.30, Volleyrò CDP B2 – Northernligths 1; alle ore 17, Olimpia Roma – Northernligths 2; alle ore 18.30, Volleyrò CDP B1 – Northernligths 3. Il torneo si svolgerà con la formula dei tre sets fissi assegnando un punto per ogni set vinto. Al termine delle gare del mercoledì, avverrà la cerimonia di premiazione.
Marco Tavani
Ufficio Stampa