B1F> Il Volley Terracina attende la capolista Marsala

Dopo aver ottenuto nelle due ultime partite giocate, due altrettante vittorie al tie-break, rispettivamente contro Arzano e Isernia, segno che la squadra non molla mai, ha carattere e una forma atletica buona, la De Gregorio Volley Terracina desidera continuare su questa direzione, anche se il prossimo avversario di scena al Palazzetto di Sabaudia sarà la capolista, la Sigel Pallavolo Marsala.
Nulla può di certo intimorire le ragazze di Mr. Pesce, è una partita come le altre, dove la concentrazione e l’adrenalina sportiva vengono naturalmente quando si giocano certe partite e dopo le due ultime consecutive vittorie, il morale della squadra è alto e i volti delle ragazze sorridenti, componenti fondamentali con la quale riuscire a convivere e determinanti per poter affrontare il lavoro in palestra durante la settimana.
Settimana che è passata con il coach Pesce e il suo staff a lavorare su qualche sbavatura registrata nell’ultimo match e ad infondere suggerimenti importantissimi alle sue atlete, visto il grande bagaglio di esperienza del tecnico di Gaeta.
Dall’altra parte della rete ci sarà il Marsala, che guarda tutte le sue avversarie dall’alto di una classifica che le arride, soprattutto con un margine finora di tranquillità sulle dirette inseguitrici, dopo un percorso fin qui fatto di quindici vittorie e due sole sconfitte, segno della solidità e qualità delle ragazze allenate da Mr. Campisi.
Sarà sicuramente una bella partita, tra due formazioni che chiedono certezze, da una parte Terracina per dare una continuità ad un lavoro ed un percorso che nell’ultimo periodo ha dato belle soddisfazioni, dall’altra Marsala per confermare la sua leadership e avvicinarsi sempre più e il prima possibile verso un traguardo chiamato serie A: di sicuro lo spettacolo non mancherà, a tutto vantaggio degli spettatori che avranno il piacere di assistere all’incontro.
La parola quindi passa al campo, con inizio alle ore 16.30.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina