Anguillara ride: ragazze in B2, ragazzi salvi

Ufficio stampa Volley Anguillara A.S.D.

Pomeriggio di festa al PalaFagiani, la compagine di Ferretti centra un traguardo storico

16 Aprile 2011, una data destinata ad entrare nella storia della Volley Anguillara A.S.D. In un PalaFagiani gremito e vestito a festa, le ragazze allenate da Gianni Ferretti realizzano un sogno che a lungo avevano accarezzato, conducendo in testa per un girone intero senza mai dare segni di cedimento.
La gara con l’All Volley, meno scontata di quanto si potesse immaginare, è stata vissuta sul filo delle emozioni e di una tensione figlia del momento che si tagliava fette, coinvolgendo all’unisono attori e spettatori.
Ceduto il primo set in volata, dopo essere state sempre costrette a inseguire, le biancoblù si scuotono, scrollandosi di dosso fantasmi e paure. Dopo il cambio di campo, sul punteggio di 5-1 in favore delle padrone di casa, c’è da registrare uno spiacevole quanto amaro fuori programma: ricadendo male da un contrasto a rete, Sara Epifanio si accascia al suolo dolorante: caviglia fuori uso e con ogni probabilità stagione finita per la sfortunata regista dell’All Volley. Con le ospiti costrette a ricercare un nuovo assetto di gioco, il secondo round fila via liscio per l’Anguillara, che chiude i conti sul 25-10.

})(jQuery);