Le delibere del consiglio federale

Si è svolta ieri a Roma presso la sede federale di via Vitorchiano 107/109 la Consulta nazionale alla quale sono seguiti le riunioni della Giunta Esecutiva e il Consiglio Federale di oggi.

La Giunta Esecutiva ha predisposto il bilancio consuntivo per l’esercizio 2010 trasmettendolo ai revisori dei conti per l’emissione del proprio giudizio-parere in vista dell’approvazione che avverrà durante il prossimo Consiglio Federale del 6 maggio.

In vista dell’attività della nazionale cadette che sarà impegnata nei Campionati Europei di categoria (Ankara, 30 aprile–8 maggio), il Consiglio ha inoltre deliberato il programma di avvicinamento alla rassegna continentale e lo staff della squadra.

Lunedì a Milano l’inaugurazione della Foresteria e del Museo della Pallavolo del Centro Pavesi

Si terrà lunedì 18 aprile alle ore 16.30 a Milano la cerimonia di inaugurazione della Foresteria e del Museo della Pallavolo del Centro Sportivo Pavesi.

Il Centro Pavesi è il nuovo centro federale dedicato alla pallavolo e al beach volley che dalla prossima stagione, al termine dei lavori di ristrutturazione iniziati nel 2009, ospiterà un palazzetto dello sport da 1000 posti e strutture per gare, allenamenti e collegiali delle squadre nazionali e di club.

Alla cerimonia, oltre al presidente federale Carlo Magri, parteciperanno il sindaco di Milano Letizia Moratti, l’assessore allo sport e giovani della Regione Lombardia Monica Rizzi e quello allo Sport e Tempo libero del capoluogo lombardo Alan Christian Rizzi, il presidente del Comitato promotore Roma 2020 Onorevole Mario Pescante, i vice presidenti federali Francesco Apostoli e Luciano Cecchi; i consiglieri Pietro Bruno Cattaneo, Gabriele Centelli  e Claudio Scanferlato; il segretario generale Alberto Rabiti e il presidente del CR Lombardia Adriano Pucci Mossotti.

L’inaugurazione si terrà lunedì 18 aprile alle ore 16.30 in via Francesco De Lemene 3 a Milano.