B1M> Quasar all’esame Bergamo.

Newsletter Quasar Massa Versilia

Torna a giocare in trasferta la squadra di Alessandro Tosi e lo fa per conquistare i tre punti e riconquistare la terza piazza. Un compito difficile, una strada che Massa si è complicata da sola e che sabato (ore 21.00) passa da quel Palazzetto dello Sport di Bergamo che non è mai stato un terreno di conquista facile per i versiliesi. La Trawelfly Agnelli che attende la squadra di Alessandro Tosi è tranquilla per quanto riguarda la salvezza e potrà giocare, quindi, in estrema serenità per regalare al proprio pubblico una soddisfazione. Nelle ultime giornate Bergamo ha vinto a Brescia, ha battuto Asti e proprio contro Massa dovrebbe recuperare Salmaso. Insomma, un ostacolo difficile specialmente per la Quasar vista nelle ultime giornate. Se la squadra di Alessandro Tosi
“Abbiamo i giocatori per vincere e vogliamo farlo nella gara di sabato – dice il patron Italo Vullo – Questo turno di campionato può essere decisivo per i play off. Noi a Bergamo e Trebaseleghe a Verona abbiamo due match complicati e chi ne saprà uscire meglio potrà fare un passo forse decisivo per i play off. A Bergamo mi attendo una partita importante dalla Quasar”.
La rosa delle due squadre:
Trawelfly HT Agnelli Bergamo: Pessina, Savoldi, Quintieri, Milesi, Rinaldi, Cosa, Beggiolin, Galbusera, Salmaso, Pedretti, Mariano, Rodella, Giacomelli, Carrara. All. Luciano Cominetti; 2° all. Gigi Carrara.
Quasar Massa Versilia: Vanini, Fiori, Dani, Bassoli, Bertoli, Francesconi, Taliani, Pezzini, Roni, Silva, Toracca, Lazzarini, Biffoli. All. Alessandro Tosi; 2° all. e Scoutman Cristiano Francesconi.
Arbitri: Cristiano Cristoforetti e Massimiliano Giardini.
La Serie C:
Sarà invece il sig. Francesco Scialpi a dirigere domenica alle 18.00, la gara tra Tecno Ambiente San Miniato e Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia.
Ricordiamo che le gare interne della Quasar Massa Versilia sono trasmesse da Telecamaiore Nuovi Orizzonti il martedì alle 20.30 ed in replica il giovedì alle 17.00.
Notizie e aggiornamenti sulla Quasar, poi, nel notiziario sportivo in onda il lunedì alle 19.55 ed alle 22.55 e nell’Angolo del Volley, in onda il mercoledì alle 19.55 ed alle 23.55.
(TeleCamaiore è visibile sulla Tv analogica UHF 23; sul Web: ustream.tv/channel/telecamaiore-nuovi-orizzonti; e su Facebook: facebook.com/telecamaiore)
Le prove casalinghe della formazione versiliese, però, sono trasmesse anche da Antenna 3 il mercoledì alle 21.00 ed in replica il sabato alle ore 15.00