CF> Roma Centro-Marco Albani: “Giovani che devono crescere”.

Carolina Vittucci

Il Dirigente della A.S. Roma centro da fiducia alle ragazze della serie C prospettando per loro un futuro roseo e pieno di soddisfazione.
“La nostra è una squadra giovane che subisce l’inesperienza della sua età. Infatti ci sono molti elementi nuovi che tra di loro devono ancora trovare del feeling, ma non per questo perdiamo fiducia nelle nostra possibilità. E’ una squadra che è stata creata in prospettiva, fissando come anno decisivo il prossimo piuttosto che l’attuale. Per il momento ci limitiamo a prendere tutto quello che questa stagione ci offrirà prefissandoci  ovviamente di rimanere nella zona centrale della classifica; Certamente è ancora tanto il lavoro da fare considerando che siamo solo a 10 punti e qualche ragazza è infortunata.”
Resoconto dell’anno 2010, quindi la fine della stagione passata a confronto con l’inizio della presente:
“L’anno scorso abbiamo portato a casa un buon campionato perché avevamo una squadra che era volta a darci dei risultati immediati grazie all’esperienza acquisita negli anni precedenti, quest’anno invece con la ristrutturazione generale della formazione puntiamo a far crescere le nostre ragazze e quindi a raccogliere frutti migliori tra qualche tempo.”
La pausa natalizia: “ Questi giorni di pausa non potranno che farci bene per ritrovare il massimo delle energie per essere pronte allo scontro con il Zagarolo, che facile non sarà.”