B2M> Massa riparte da Sassuolo.

Archiviata la pausa, utile a ricaricare energie ed a smaltire acciacchi, la Pallavolo Massa torna a vivere il clima campionato ed inizia lo sprint finale di sei gare per decidere chi vincerà questo Girone D della Serie B2 Maschile. Si gioca sabato alle 17.30 al Palasport di via dello stadio di Camaiore e Massa vuole i tre punti per vendicare la sconfitta dell’andata in Emilia (3-2) ma, soprattutto, per la classifica.
Gara da prendere con tutte le precauzioni possibili contro un team che ha giocatori importanti e di categoria. Come Garuti, Inserra, Vecchi e Sgarbi tutti in doppia cifra all’andata.
Per Massa buone notizie, finalmente, dall’infermeria con Ragosa e Colombini a cui la sosta è servita per far rientrare gli acciacchi delle settimane precedenti. Ha ripreso gli allenamenti questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana Tagliatti mentre è rientrato in gruppo il lungodegente Falaschi.
Insomma, non siamo ancora al top ma Claudio Grassini può forse iniziare a tirare un sospiro di sollievo.

La rosa delle due formazioni:
Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Amore, Falaschi, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini
Hipix Sassuolo: Sartini, Vecchi, Inserra, Garuti, Sgarbi A., Cancellini, Pasquesi, Ponzana, Sgarbi R., Galanti, Di Taranto. All. Bellini.
Arbitri: Andrea Salvadori e Roberto Albonetti.

Ufficio Stampa