KK, l’Under 16 d’Eccellenza rilancia la corsa ai play-off!

Vittoria sudata con Volley Terracina per inseguire il terzo posto.

Successo sofferto quanto fondamentale dell’Under 16 femminile d’Eccellenza che supera per 3-1 tra le mura amiche il Volley Terracina.
La squadra di Della Noce gioca un bel primo set battendo con efficacia e mettendo in grossa difficoltà in difesa la compagine ospite.
Il KK non riesce però a trovare continuità nel secondo set e Terracina, dotata di alcuni ottimi elementi, ne approfitta salendo di livello e comandando il punteggio per tutto il parziale respingendo i tentativi di recupero avversari.
La formazione di casa a questo punto si trova a dover fronteggiare un match decisamente spigoloso: gli scambi sono spesso lunghi e la squadra pontina, dopo un primo set anonimo, continua a giocare su buoni livelli.
Il KK si trova ad inseguire fino a metà parziale poi, agguantato il pareggio, riesce a trovare il break decisivo nel finale portandosi sul 2-1.
Il quarto set è ancora una battaglia che si gioca sul filo dell’equilibrio: qualche errore dovuto alla stanchezza non influisce sull’andamento di una partita diventata decisamente godibile.
Ancora una volta le padrone di casa lottano punto a punto con Terracina trovando lo spunto decisivo nella parte conclusiva del match.
Con questi 3 punti la squadra dell’Eur continua la lotta a tre con Futura Terracina e Sabaudia per il terzo e quarto posto utili per partecipare ai play-off.

Ufficio stampa KK Eur Volley