Domani al via la Dolomiti Final Four: Trentino BetClic in lotta per il terzo titolo consecutivo

Tutto pronto al PalaOnda di Bolzano per la Final Four della 2011 CEV Champions League. La Trentino BetClic è pronta per affrontare in Semifinale, sabato 26 marzo alle 15.00 in diretta su Sportitalia 2, la squadra polacca dello Jastrzebski Wegiel allenata da “Mister Secolo” Lorenzo Bernardi. La vincitrice vola in Finale ed incontrerà una delle due formazioni russe, Zenit Kazan o Dinamo Moscow, che si scontreranno nella seconda Semifinale di sabato 26 marzo (diretta Sportitalia 2 alle 18.00).

Radostin Stoytchev (allenatore Trentino BetClic): “Ho sempre creduto che in una Final Four non ci possano essere favorite perché i valori possono cambiare in un attimo tanto è breve ed intenso il weekend di gioco. Vogliamo la Finale, perché giocarla per il terzo anno di fila e proprio di fronte ai nostri tifosi sarebbe una sensazione fantastica, ma non ci attendiamo sconti da nessuno ed è per questo che fin dal primo scambio cercheremo di toglierci di dosso la pressione e l’attesa, provando quindi ad esprimere la nostra miglior pallavolo”.

Il programma

2011 CEV Champions League – Final Four

Sabato 26 marzo 2011 – Semifinali

ore 15.00 1a Semifinale: Trentino BetClic (ITA) – Jastrzebski Wegiel (POL) Diretta Sportitalia 2

ore 18.00 2a Semifinale: Zenit Kazan (RUS) – Dinamo Moscow (RUS) Diretta Sportitalia 2

Domenica 27 marzo 2011 – Finali

ore 14.30 Finale 3°- 4° posto Diretta Sportitalia

ore 18.00 Finale 1°- 2° posto Diretta Sportitalia

Tutte le partite della Final Four di Champions League saranno commentate in diretta da Marcello Piazzano e Claudio Galli