DF> L’Aurelio si prende la rivincita sul Don Bosco

Importante vittoria dell’Aurelio sul Don Bosco che vale il secondo posto nella regular season ma soprattutto la testa di serie nei play-off.
Con questa performance l’Aurelio ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per affrontare con la giusta determinazione i prossimi play-off per la promozione in Serie C. Gara giocata da entrambe le formazioni ad ottimi livelli con il Don Bosco sempre in vantaggio nella prima metà di ogni set e l’Aurelio che con maestria ha giocato al meglio i punti decisivi riuscendo così a portare a casa l’intero bottino.
Da segnalare l’infortunio di Laura Montesano, una delle protagoniste dell’incontro, avvenuto proprio sull’ultimo punto del terzo set.
Dopo i complimenti per la vittoria chiediamo al tecnico dell’Aurelio Marco Aprico un commento su questo campionato giunto alla sua ultima giornata < Con 17 vittorie per 3-0 non si può non essere soddisfatti. Particolarmente orgoglioso per la vittoria di oggi che ci da conferma che forse con qualche infortunio in meno avremmo potuto fare ancora meglio. Ora speriamo che l’infortunio della Montesano non sia nulla di grave e di poterla vedere in campo per i play-off> Play-off che vi vedono favoriti come testa di serie < Sicuramente la vittoria di oggi è stata importante anche per questo ma i play off sono un evento a parte che segue regole tutte sue. Abbiamo fatto un’ottima stagione ma il campionato per noi inizia sabato prossimo>

ASD AURELIO SG – ASD DON BOSCO N. SALARIO 3-0 (25-21 25-22 26-24)

ASD AURELIO SG: Carravieri , De Vecchi, Giustini (18), Gorga (4), Lauletta C. (3), Lauletta M. (4), Montesano (11), Romanelli, Tombolini (5) , Tosoni (2), Potestà (L). All. Aprico Marco.

ASD DON BOSCO N. SALARIO: Cardarsili, Ciccarelli, Cutani, D’Angelo, Gliottone, Manzoni, Marchetti, Sbardellati, Pavone (L1) Ickx (L2) All. Iniziato B.

Arbitro: Caponi Eleonora (Roma)
Durata incontro: 86 min
Aurelio: ace 5, bs 11, m 4
Don Bosco: ace 3, bs 16 m 1
*Foto Carlo Cesolini

Ufficio Stampa