CF> Canale10 Ostia prestazione incolore

Eldis V. Labico – Canale 10 Ostia VC: 3-0 (25/12-25/16-25/20)
Un’altra sconfitta per la Canale 10 Ostia VC. Questa volta purtroppo le giovani ostiensi non sono riuscite ad esprimere il buon gioco degli ultimi tempi. Contro un Labico aggressivo in battuta e molto forte in ricezione l’Ostia non è mai entrata in partita, denunciando di nuovo i limiti che il lavoro in palestra dovrebbe progressivamente cancellare: durante l’incontro errori in battuta, invasioni a muro sanzionate dall’arbitro, mancate coperture in difesa e spesso errori di posizionamento in campo,
attacchi fuori misura, fino ad arrivare alla gestione sempre sbagliata dei palloni nelle zone di conflitto, denotano una totale assenza di concentrazione in campo. Il risultato finale è un tre a zero secco per le avversarie con parziali anche molto bassi. “Non siamo mai entrati in gara”, commentano gli allenatori Grechi e Pucci. “A parte la sconfitta sicuramente dovuta alla differenza tra le due squadre, la cosa grave è stata la gestione dei palloni nel nostro campo senza l’intervento dell’avversario. Il Labico ha avuto al suo attivo almeno 20-30 punti dovuti ai nostri errori, non provocati dal loro gioco, attacco o muro che fosse. Dobbiamo lavorare ancora tantissimo su questi aspetti. Senza togliere nessun merito alle forti squadre che incontriamo, l’avversario può fare punto, può vincere, ma deve assolutamente guadagnare l’obiettivo senza il nostro aiuto”.
Tanto lavoro la prossima settimana. Forza Ostia!!!
La squadra: Arcieri G., Arcieri M., Aita, Atzori, Caracci, De Biase, Del Carpio, Di Romano, Donzelli, Eaco, Izworska, Marini, Ricci. All. Grechi e Pucci. Dir. Rechichi.

Ufficio Stampa