KK, piccoli pallavolisti crescono!

Prosegue la stagione dei gruppi giovanili promozionali.
Continua a ritmo serrato l’attività giovanile promozionale del KK: tutte le squadre sono ormai nel pieno della propria stagione e cominciano a intravedersi ottimi segnali di crescita in prospettiva futura.
Nel campionato Under 12 femminile le più giovani atlete della Società stanno facendo esperienza nel proprio campionato di categoria contro squadre di livello ottenendo anche buoni risultati.
Nell’ultima uscita il Cali Roma XIII si è imposto per 3-0 sulle nostre giocatrici che però hanno già conquistato una vittoria e 6 punti in classifica.
Salendo di pochissimo come età, le ragazze dell’Under 13 femminile stanno disputando un’ottima stagione come testimoniato dall’ultima partita vinta per 2-1 sul Duemila12.
Il bilancio è decisamente positivo con 11 punti in classifica frutto di ben 4 vittorie su 6 partite disputate.
Cresce anche l’under 14 femminile che dimostra progressi sia a livello tecnico che di organizzazione di squadra: al momento le ragazze hanno conquistato 4 punti e una vittoria in campionato, ma anche l’ultima sconfitta per 3-1 contro il Città Futura dimostra come si stia facendo un buon lavoro in prospettiva futura.
Chiude la carrellata il primo gruppo giovanile maschile ovvero l’Under 15: i ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro in un campionato che li vede affrontare Società decisamente quotate.
Su 5 partite disputate la squadra guidata da Fabio Lauri ha conquistato 7 punti grazie alle due vittorie ottenute, in settimana i ragazzi saranno impegnati in un’impegnativa trasferta sul campo dell’Anzio.

Ufficio stampa KK Eur Volley