CM> Il Volley Prato ospita il Misericordia Pieve a Nievole.

Si gioca alle 18.00 alla Palestra dell’Istituto Keynes di via Reggiana e sarà qualcosa più di un derby. Tantissimi gli ex dall’una e dall’altra parte. Molti di più in maglia pievarina. Fabio Giovannetti e Valentino Alessi sono recentissimi. Più datati, ma non per questo meno amati dal pubblico di Prato, Cataldo, Livi e Pilucchini. Non ci sarà Simone Lombardi ed a lui vanno gli auguri di tutto il Volley Prato per un pronto rientro dopo l’infortunio al ginocchio di qualche settimana fa.
Insomma, una gara tra amici ma soprattutto una sfida da vincere per entrambe le squadre. Per il Volley Prato la necessità e la volontà di ripartire subito archiviando la brutta sconfitta rimediata contro Pistoia.
La rosa delle due formazioni:
Volley Prato: Lucchetti, Giona Corti, Spagnesi, Pini, Grassi, Catalano, Giagnoni, Gioele Corti, Cambi, Zani, Bandinelli, Giuntoli, Pecini, Scarfone, Innocenti, Annecchini. All. Novelli.
Misericordia Pieve a Nievole: Pilucchini, Pippi, Nocentini, Giovannetti, Meoni, Livi, Cataldo, Alessi, Fedi, Poggiali, Parlanti. All. Salemme.
Arbitro: Pardini

Ufficio Stampa