B2M> Massa fa cinquina.

PLASTIPOL OVADA – WTS VOLLEY MASSA 1-3
Plastipol Ovada: Nistri, De Leo, Graziani, Bavastro, Zappavigna, Quaglieri G., Demichelis, Belzer, Bernabè, Bisio, Quaglieri U., Ricceri. All. Suglia
WTS Volley Massa: Lazzeroni, Muzio, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Viani, Guadagni, Facchini. All. Gazzotti.
Arbitri: Gabriele Margaria e Marco Pasin
Parziali: 19-25; 20-25; 18-25; 18-25.
Ancora una vittoria, ancora una prestazione di grande solidità e concretezza della WTS che passa ad Ovada e conserva il primato in classifica. Finisce 1-3 e Massa può essere contenta di un successo strappato su un campo difficile, contro un’ottima squadra e con alcuni giocatori non ancora al meglio della condizione. Nota di merito per Giulio Silva.
1° set: Massa con Lazzeroni e Muzio in diagonale, Aliboni e Bernieri al centro, Bergantino e Silva di banda e Vignali libero e partenza forte della WTS che con Lazzeroni in battuta strappava subito 1-8. Massa precisa e lucida ed al secondo tempo tecnico obbligatorio sopra 7-16. Poche quasi nessuna sbavatura per la squadra di Gazzotti che batteva bene e attaccava altrettanto bene. Chiusura a 19 senza patemi.
2° set: secondo parziale più equilibrato con Ovada sopra 8-7 al primo time out tecnico. Saliva di tono il gioco dei padroni di casa, WTS con qualche sbavatura in più rispetto al primo parziale. Massa sul 14-16, Ovada ad impattare sul 16-16. Era ancora Lazzeroni al servizio a fare il break. Massa saliva sul 18-23 e chiudeva a 20.
3° set: terzo parziale con reazione dei padroni di casa. Squadre a giocare punto su punto e Ovada sopra al secondo tempo tecnico (15-16). Plastipol al break al rientro in campo. Padroni di casa sul 15-17. A confezionare la fuga dell’Ovada erano però gli errori in ricezione dei ragazzi di casa. Dentro Facchini per Silva. Ovada a strappare ed a chiudere a 18.
4° set: Massa subito avanti per 1-6. Ovada a rientrare (4-6). Al primo tempo tecnico ospiti avanti 6-8 e gara apertissima. Alla ripresa del gioco ancora squadre a giocare punto su punto (11-11). Equilibrio rotto da Massa che saliva sul 17-21 con un gran diagonale di Silva. Chiusura a 18.

Ufficio Stampa