Old Star Modena-Roma, “certe luci non puoi spegnerle”

Fipav Lazio

DOMENICA IL “CASA MODENA DAY”: ALLE 15.30 LA PARTITA “OLD STAR” MODENA-ROMA

Sarà una giornata di festa e certamente da non perdere quella che andrà in scena domenica prossima 6 febbraio, al PalaCasaModena!
In occasione di Casa Modena-M.Roma Volley (inizio alle ore 18), valida per la 9° Giornata di Ritorno di Serie A1 Sustenium, andrà in scena il “Casa Modena Day”.
Alle ore 15.30 si giocherà una partita di grande fascino tra una selezione All Star Modenese ed i Vintage Boys di Roma.
Nelle fila gialloblù giocheranno Franco Bertoli , Luca Cantagalli e ancora Dametto, Dalfovo, Daniele Berselli, Gino Gibertini, Giuseppe Ferrari, Corato, Giorgio Goldoni, Ugolotti e Sergio De Agostini. Ad allenarli una super coppia formata da Paolino Guidetti e Giorgio Barbieri. In panchina anche i Dirigenti Leo Novi ed Oreste Vacondio, i medici Dottor Marco Grandi e Dottor Ennio Gallo e Max Forlani.
Nei Vintage Boys di Roma, guidati in panchina da Lino Mangionami e Attilio Lombardozzi, ci saranno giocatori laziali di classe ed esperienza come Gaetano Belmonte e Adriano Bradimante (Campioni d’Italia negli anni Settanta con la Federlazio ), quindi Carlo Fornaro, Nicolò Cultrera , Gianluca Perrone , Massimo Segnalini e Dionisio Le Quaglie.
Ad accompagnare la selezione laziale anche i rappresentanti della Federazione Italiana Pallavolo Luciano Cecchi (Vice Presidente Fipav Nazionale) ed Andrea Burlandi (Presidente Comitato Regione Lazio).
Alle ore 17 poi nell’atrio del PalaCasaModena, Casa Modena offrirà a tutti i tifosi gialloblù una ghiotta degustazione dei prodotti di Casa Modena.
Alle ore 17.30 in Sala Vip andrà in scena il “Set d’Aperitivo”: un brindisi tra i due allenatori Daniele Bagnoli (Casa Modena) ed Andrea Giani (M.Roma Volley).
Ed al termine della partita, sempre nell’atrio, Casa Modena omaggerà tutti gli spettatori con i loro gustosi Teneroni. In regalo ci saranno anche dei simpatici adesivi, realizzati ad hoc per il Casa Modena Day proprio da Casa Modena, in due versioni assolutamente da non perdere!