CM> Il Volley Prato sfida la capolista

Ufficio Stampa

Sabato pomeriggio (ore 17.00, arbitro Spitaletta) il Volley Prato sarà ospite della BancaEtruria Volley Arezzo.  Si gioca alla palestra Itis di via Lippi e, sulla carta, il match ha una storia già scritta. Testacoda dei più classici con Arezzo nettamente favorito. Prato, però, nelle ultime due gare ha dato confortanti segnali di ripresa. Con Scarperia e Sansepolcro sono arrivate due vittorie ma soprattutto due prestazioni di orgoglio, volontà e determinazione che rappresentano la garanzia migliore per un finale di torneo non scontato. Prato, insomma, proverà l’impresa anche se, lo ripetiamo, quello di Arezzo non è il campo più semplice dove trovare punti. Squadra esperta ed abituata da anni ai quartieri alti del torneo di Serie C, Arezzo è in lotta con la Sestese per la prima posizione e non può quindi permettersi passi falsi o distrazioni.
Nel Volley Prato assenti Scaduto e Giovannetti.
“Andiamo ad Arezzo per vincere – taglia corto il tecnico pratese – Mancano poche gare alla fine del campionato e non possiamo permetterci di pensare all’avversario di turno. Dobbiamo provare a vincere tutte le sfide che ci rimangono ed anche se Arezzo è seconda voglio che la mia squadra vada in campo con il solo obbiettivo della posta piena”. 
La formazione delle due squadre:
BancaEtruria Volley Arezzo: Morelli, Scortecci, Dragoni, Bernini, Campanari, Salvi, Novembri, Boriosi, Masini, Secchi, Del Castello. All. Morelli.
Volley Prato: Pini, Barni B., Grassi, Bandinelli, Innocenti A., Innocenti F., Catalano, Spagnesi, Lucchetti, Corti, Barni A., Pecini, Giuntoli. All. Novelli.