CM> La Rossi Le Auto ci prova con Pisa

Newsletter Quasar Massa Versilia

Archiviata la splendida vittoria di Camaiore, la Rossi Le Auto affronta un’altra sfida di cartello ospitando sabato (ore 17.30) alla Palestra Don Milani di Marina di Massa la Grandi Turris Pisa. Gara difficile, sulla carta e guardando la classifica, quasi impossibile. Ma così sembrava anche il derby con Camaiore. Oltretutto, la squadra di Vullo in questo torneo ha già d imostrato di avere una forte predilezione per le sfide casalinghe e di trovare soprattutto tra le mura amiche forza e motivazioni per superare ostacoli importanti. Insomma, sognare un altro risultato positivo è lecito a patto che ad alimentare questo sogno ci sia la consapevolezza della forza dell’avversario. Quasi inutile, infatti, presentare Pisa che di questa categoria è un assidua frequentatrice da anni e che ha giocatori esperti ed un tecnico navigato e tra i più preparati della Serie C. Rispetto alla gara con Camaiore, Vullo recupera Pellegrini. Rimangono out Viani e Rossi.
“Affrontiamo un’altra gara contro una big – dice il tecnico Gianni Vullo – La affrontiamo senza pressioni particolari e con tanta fiducia nei nostri mezzi. La vittoria con Camaiore ci ha caricato e, soprattutto, ci ha regalato sicurezze. Ci siamo presi due punti che non erano nei pronostici della vigilia e così rimediamo in parte alla sconfitta casalinga con San Miniato. Ora, come detto, arriva Pisa e proveremo a rendere la vita difficile anche a loro”
La rosa delle due squadre:
Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia: Vignali, Guadagni, De Guttry, Baldini, Baldassini, Pellegrini, Guidi, Scimone, Pucciarelli, Menna, Vullo. All.: Vullo.
Grandi Turris Pisa: Ceccherini, Neri, Giannini, Duè, Zecchi, Spencer, Virdichizzi, Gennai, Possenti, Maltese, Facchini, Contatore, Lorenzetti. All. Zecchi.