B2M> Massa ad Aulla

Newsletter Quasar Massa Versilia

Massa al quasi derby. Torna a giocare in trasferta la squadra di Luca Tazzini che questo sabato alle 21.00 al Palazzetto Salvo D’Acquisto di Aulla affronta lo Zephir Trading La Spezia.
Come detto, è un quasi derby, per vicinanza geografica, per i rapporti assolutamente stretti tra le due società e lo è anche per motivi di classifica, visto che le due formazioni hanno nei fatti lo stesso obbiettivo e cioè una tranquilla salvezza. La Spezia è espressione del Valdimagra Volley Project Santo Stefano ed è una realtà importante del girone, molto più di quanto non  racconti la classifica. La Zephyr ha infatti giocatori di livello assoluto come Tagliatti, Colombini e Gerosa e questo valore è già uscito con forza nella gara d’andata, quando all’Avenza La Spezia si impose per 1-3. Insomma, una trasferta difficile ma anche stimolante per Massa che certo ha dalla sua la voglia di rifarsi dopo le ultime uscite poco felici e specialmente in una sfida sentita come un derby.

La rosa delle due squadre:
Zephir Trading La Spezia: Ragosa, Tagliatti, Colombini, Pozzatello, Giannarelli, Boggio, De Lucchi, Scatizzi, Del Rio, Baldassarre, Botti, Paoletti, Podestà. All. Grotto.
Pallavolo Massa: Ceccherini, Lazzarini, Nicola Aliboni, Baldini, Poli, Facchini, Vignali,
Guidi, Cappellano, Riccardo Aliboni, Pucciarelli, Viani. All. Luca Tazzini.
Arbitri: Cervini e Cerasti.