Il programma delle gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Ufficio Stampa

Serie C Femminile Girone A
Ariete PVP Ariete – Valdera Vbc Pontedera, ore 18.00, Palestra San Paolo, arbitro Spitaletta.
In casa il PVP non può fallire. Arriva il Pontedera ed è sfida salvezza per la squadra di Federico Fiaschi che, archiviata con qualche rammarico la sconfitta di Carrara, deve conquistare i tre punti. Tre punti che valgono doppio in uno scontro diretto che Prato può giocarsi tra le mura amiche.
La rosa del Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Legnini, Cafissi, Carovani,  Chiti, Frosini, Pellitteri, Becucci, Gai, Tasselli, Bianciardi, Rossi. All. Fiaschi.

Serie D Femminile Girone A
Viaccia – Agliana, ore 21.00, Palestra Salvo D’Acquisto, arbitro Traversi.
Big match dal pronostico impossibile per la squadra di Luigi Zani che ospita l’Agliana di Daniele Tonini in un match fondamentale per la corsa play off. La vittoria di Massa Carrara ha caricato l’ambiente ed i recuperi, quello certo di Gervasi e quello probabile di Spagnoli, non possono che aiutare in un match contro un’Agliana in gran forma ed in una gara da tripla.
La rosa del Volley Viaccia: Prosperi, Spagnoli, Fichera Munzone, Bardelli, Ponzetta, Chiti, Colzi, Fezzardi, Marchi, Gervasi, Menchetti, Antichi. All. Zani.

Divisioni
In campo anche le formazioni dei campionati minori. In Prima Divisione il Viaccia sfida questo pomeriggio (ore 18.30) l’Euripoli Junior in trasferta. Formazione fanalino di coda del torneo ed assolutamente da battere per ambire alla salvezza. In Seconda Divisione Ariete PVP che è ospite questo pomeriggio (ore 18.00) dell’Olimpia Poliri in un match delicato e che vale molto per allontanare la zona pericolo. Infine la 29 Martiri ha affrontato in casa il Chianti Volley alle 21.00 di venerdì sera.. In Terza Divisione il Prato Volley Project di Luca Lazzarini è stato ospite dell’Olimpia Poliri venerdì sera in anticipo.
Settore Giovanile
Note liete dal giovanile con due ragazze dell’Ariete PVP convocate al Regional Day Femminile 2012-2013 che si terrà a San Casciano Val di Pesa il 18 febbraio. Le due atlete sono Ylenia Becucci e Jasmin Dell’Ernia (29 Martiri). A guidare la serata di lavori il Responsabile Tecnico delle Nazionali Giovanili Femminili prof. Mencarelli coadiuvato dallo staff tecnico del CQR Toscana.