Ufficio Stampa
Sabato sera (ore 21.00, Palazzetto del Keynes, arbitro Torriani) arriva il Terrecablate Cus Siena e per la squadra di Marco Targioni c’è subito l’obbligo di tornare a far punti per rimpinguare una classifica anemica. Siena è formazione di buone qualità ma che fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi ha raccolto solo quattro punti in più dei pratesi (Siena deve recuperare la sfida interna con Scarperia il prossimo 16 gennaio) ed un cammino difficile da interpretare, viste le vittorie su Sales e Ruini e le sconfitte e Monte San Savino e Sansepolcro. Aldilà delle caratteristiche degli ospiti, però, la gara è di quelle da non fallire per i ragazzi di casa. Tornare a far punti alla prima casalinga dell’anno potrebbe essere un bel modo per inaugurare il 2013 e per darsi lo slancio giusto per una corsa salvezza ancora molto difficile.
Per quanto riguarda l’infermeria, le feste hanno permesso i pieni recuperi di Caramelli, Spagnesi e Pini mentre rimane in dubbio Dario Giovannetti.
La formazione delle due squadre:
Volley Prato: Pini, Barni B., Grassi, Bogani, Scaduto, Innocenti, Giovannetti, Spagnesi, Lucchetti, Novelli, Bandinelli, Barni, Cambi. All. Targioni.
Terrecablate Cus Siena: D’Elia, Castagnini, Salzotti, Di Cocco, Corzani, Lenzi, Masutti, De Sando, Movilli, Lucchese, Bagnacci, Pappadopulo, Vogt, Colluto. All. Mattafirri.