B1F> Il Saugella Team Monza è atteso dalle “Api” di Ornavasso

Silvia Fortunato  
Consorzio VERO VOLLEY
 
Monza – Un’altra trasferta impegnativa per la squadra di coach Gazzotti, che andrà a far visita alla Matia Ornavasso, quarta in classifica con soli due punti in più delle monzesi. Una partita che assume ancora più significato se si guarda all’altro scontro al vertice della classifica del girone A, che vedrà contrapposte Vigevano e Fontanellato, rispettivamente terza e seconda, entrambe con gli stessi punti di Ornavasso.
Tra le fila delle giallonere formazione al completo per coach Bellano, che può contare sul rientro della schiacciatrice Sara Loda, già utilizzata nel corso della partita contro Vigolzone.
Servirà molta serenità per affrontare questo difficile match, come ha sottolineato in settimana coach Gazzotti: “Sabato sarà molto dura, andiamo ad affrontare la squadra più in forma del momento: sono partiti in sordina, poi si sono riprese e ora arrivano da sei vittorie consecutive, tra coppa e campionato. Anche noi siamo in una fase positiva, ci stiamo preparando al meglio, ma per vincere in casa loro servirà una prestazione sopra le righe, bisognerà limitare il numero di errori e avere una qualità di rendimento al di sopra del normale. In ogni caso, affronteremo la partita con fiducia, ben consapevoli delle difficoltà che andremo ad incontrare”.