PVP, gli impegni del fine settimana

Ufficio Stampa

Ecco il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Femminile Girone A
Prato Volley Project – Vv.F. M. Boni Cmb Grosseto, ore 18.00, Palazzetto San Paolo, arbitro Fisicaro.
Gara difficile per il PVP che questo sabato ospita la corazzata Grosseto in una gara molto delicata alla vigilia della pausa. Una sfida, sulla carta, impossibile ma da cui Prato deve cercare di trarre il massimo per regalarsi due settimane di lavoro serene. Fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi il PVP ha giocato da PVP solo la gara con Donoratico. Ritrovare quello spirito e quell’abnegazione sarebbe già una conquista importante. In panchina ancora assente Fiaschi convalescente.
La rosa del Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Cafissi, Carovani, Legnini, Chiti, Matteini, Frosini, Pellitteri, Gai, Bianciardi, Campostrini, Tasselli. All. Lazzerini.

Serie D Femminile Girone A
Pallavolo Garfagnana – Viaccia – ore 18.00, Palestra Liceo Galilei, arbitro Tizzanini.
Il Viaccia di Luigi Zani va in Garfagnana per il big match. Sfida importante per la squadra pratese che a Castelnuovo Garfagnana cerca il lasciapassare verso le zone nobili della graduatoria. E’ una gara tra due squadra che fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi hanno fatto bene ma a cui manca una sorta di esame di laurea per ambire a traguardi più ambiziosi. Ecco per Viaccia vincere in Garfagnagna significherebbe proprio superare un esame importante per un torneo che poi si farebbe ancora più interessante.
La rosa a disposizione di Luigi Zani: Iozzelli, Prosperi, Fichera Munzone, Bardelli, Ponzetta, Chiti, Spagnoli, Menchetti, Colzi, Moretto, Fezzardi, Marchi, Gervasi, Bresci. All. Zani.

Divisioni
In Prima Divisione il Viaccia ospita questo pomeriggio (ore 18.00) l’Empoli in un match da non fallire in quanto scontro diretto per la salvezza. In Seconda Divisione PVP in casa contro la Stella Rossa Scandicci (18.00). Match assolutamente alla portata delle pratesi. Nel Girone B il 29 Martiri ha anticipato venerdì sul terreno dell’AICS Firenze. Infine, in Terza Divisione gioca lunedì alla palestra delle Scuole Medie Lippi (ore 18.00) contro il Fiesole il Prato Volley Project di Luca Lazzarini in quello che è uno scontro diretto tra due squadre che vogliono allontanarsi dalla bassa graduatoria.

Formazione PVP
Prosegue intanto l’attività di formazione del Prato Volley Project che lunedì 3 dicembre alla sede Coni di viale della Repubblica riunirà genitori, tecnici e dirigenti. Un secondo appuntamento, dopo quello già tenutosi il 22 novembre scorso e nel quale il Progetto spiega se stesso, le sue ambizioni e le sue strategie di crescita, ai suoi sostenitori ed attori principali.