2DF> Prima vittoria per l’Aurelio

Ufficio Stampa

AURELIO – PRATI 2000 3-0 (25-12 25-20 25-12)
ASD AURELIO SG : Alonzi (5), Campolmi, Carhuanina (7), Cubino (4), De Luca, Delle Monache (6), Di Giorgio (2), Fortuna, Padovano (4), Potestà, Troise (1) , Romanelli (L1), Russo (L2). All. Aprico Marco  V.A.  De Paolis  Paolo
ASD PRATI 2000: Adducci, Anzilli, Fiorenzo, Gavazzoni, Moccia A, Moccia F, Montolini, Missoni, Pasio, Vilanza, Zilli, Frollani L1, Gavazzoni L2, All. Baciari
Ottimo esordio casalingo per l’Aurelio che infligge un pesante 3-0 alle valorose avversarie del Prati 2000.
Si comincia con un cambio tattico nella formazione dell’Aurelio con Potestà che sostituisce a M2 Campolmi infortunata. Il 1° set è caratterizzato da un avvio difficile per le padrone di casa che, deconcentrate e nervose, regalano i primi 6 punti alle avversarie con una serie di errori gratuiti. Aprico corre subito ai ripari con un time-out prima e con il cambio Padovano/ Troise poi.
La squadra reagisce e punto a punto raggiunge le avversarie per poi creare un break di più 8 con Di Giorgio a servizio.
Secondo set più equilibrato giocato punto a punto con l’Aurelio che solo alla fine riesce a prendere il comando e chiudere il set.
Terzo set invece senza storia con Carhuanina che va al servizio sul 10-6 e ne esce sul 21 sfruttando la ricezione delle avversarie oggi sicuramente sotto tono.
Sabato, nella difficile trasferta in casa della capolista, sapremo cosa possiamo sperare da questa squadra.