CF> Gio’ Volley in….canta vittoria.

Ufficio Stampa Giò Volley
redazione@giovolley.com

Giò Volley – ASD Pro Castelnuovo Pall.  3 – 0
(25/19 – 25/12 – 25/16)
La vigilia dell’incontro poneva 2 squadre posizionate nelle zone alte della classifica e precisamente la Gio’ Volley Aprilia al 2° posto e l’ASd Pro Castelnuovo al 5° posto.
Il richiamo di questa partita è stato molto alto tanto che il Palavolley di via Pergolesi ad Aprilia non riusciva a contenere tutto il pubblico accorso.
La società è entusiasta di come la città di risponde con calore ed interesse ai programmi agonistici del fine settimana ma è ancora più felice nel vedere che il progetto GIO’ VOLLEY è stato preso in considerazione in tutti i suoi risvolti.

L’incontro è stato sempre condotto dalla formazione di Aprilia che, approfittando anche di alcune assenze rilevanti delle avversarie, le ha permesso di chiudere il match con dei parziali così netti.
Giornata quindi estremamente positiva, nonostante durante la settimana di preparazione ci fossero stati alcuni problemi legati a qualche affaticamento e qualche infortunio di alcune atlete, e per i risultati, soprattutto del Ladispoli, che hanno fatto si che la classifica in testa si potesse accorciare a vantaggio delle apriliane.
Il prossimo fine settimana sarà la volta della Cherotermica Virtus Roma che cercherà, fra le mura amiche, di contrastare la seconda formazione del campionato.

(in foto Roberta Borelli #10)