B2F> Cisterna 88 prende il largo con il Serramanna

Ufficio stampa Cisterna 88

Pol. Cisterna 88 – Nuova V. Serramanna 3 – 0 (Parziali : 25-21; 25-17; 25-21)
Formazione Pol. Cisterna 88: Montini (1), Tramontozzi (2), Negri  (3), Marchionni (5), Gasparotto (7), Andreani (8), Caporaso (9), Spinello (11), Setini (13), De Angelis (14), Orsi (15).
Allenatori: Droghei.
Formazione Nuova V. Serramanna: Piccione (2), Bassu (3), Deidda (4), Caddeo. (5), Costorella (6), Bettas (7), Lai (8), Putzolu (11) Pes M.C. (12), Pes M.R. (13), Gagliardi (15), Valdes (16).
Allenatori: Camedda, Serpi.
Arbitri: Cafaro Raffaele, Della Gatta Giuseppe.

Un’altra vittoria consecutiva per le ragazze di Cisterna che ormai hanno preso il largo. In meno di un’ora e mezza di gioco sconfiggono le giocatrici sarde di Camedda,
Il Serramanna non riesce a fare nulla contro le agguerrite pontine, che giocano bene, sono in forma e raggiungono la vittoria in tre set senza che le avversarie, arrivate in occasione della trasferta da Cagliari, riescano mai ad avvicinarsi abbastanza per conquistare un set.
Un campionato che, alle porte ormai della pausa natalizia, è iniziato in modo molto positivo per le ragazze di William Droghei, che possono andare fiere di sei vittorie su sette partite giocate, e solo una sconfitta subita agli inizi di novembre.
Soddisfatto il presidente della polisportiva Alessandro Droghei, che quest’anno, con non pochi sacrifici, vanta una bellissima e moderna sede per le sue squadre: la palestra del liceo Ramadù di Cisterna. E la gratificazione è anche quella di essere riuscito a creare un forte punto di riferimento, assente fin’ora in tutta la zona circostante, per tutti i giovani della città interessati allo sport.
Ora le pontine dovranno continuare a difendere il primo posto in classifica raggiunto con 18 punti e riuscire anche questo sabato a battere le giocatrici sarde, questa volta in trasferta a Cagliari per lo scontro con la squadra del Pgs San Paolo Cagliari alle ore 17.