PVP, il programma delle gare

Ufficio Stampa

Ecco il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Femminile Girone A
Folgore Il Fotoamatore S. Miniato – Prato Volley Project – ore 21.15, Palazzetto CRSM via Fontevivo, arbitro Torriani.
Trasferta delicata per il PVP di Federico Fiaschi che questo sabato deve cercare punti salvezza a San Miniato. Campo difficile e compito altrettanto arduo ma Prato ci deve provare. La bella squadra vista contro Donoratico non può essere sparita improvvisamente. Per rivederla all’opera servono cattiveria e determinazione. Serve essere convinte che fino all’ultimo pallone la gara non è finita. Problemi in panchina per il PVP che ha malati sia Fiaschi che la sua seconda Lombardi.
La rosa del Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Cafissi, Carovani, Legnini, Chiti, Matteini, Frosini, Pellitteri, Gai, Bianciardi, Campostrini, Tasselli. All. Fiaschi.

Serie D Femminile Girone A
Viaccia – Nottolini Capannori – ore 21.00, Palestra Salvo D’Acquisto, Tavola, arbitro Pasquini.
Vincere e possibilmente senza ricorrere al tie break. Questo l’obbiettivo della squadra di Luigi Zani per la gara di questo sabato che vedrà Spagnoli e compagne opposte al Nottolini Capannori. Squadra ampiamente alla portata delle pratesi che devono semplicemente giocare la loro pallavolo per conquistare i tre punti. Specialmente davanti al proprio pubblico non sono ammesse distrazioni.
La rosa a disposizione di Luigi Zani: Iozzelli, Prosperi, Fichera Munzone, Bardelli, Ponzetta, Chiti, Spagnoli, Menchetti, Colzi, Moretto, Fezzardi, Marchi, Gervasi, Bresci. All. Zani.

Divisioni
In Prima Divisione il Viaccia ospita questo pomeriggio (ore 18.00) l’Empoli in un match da non fallire in quanto scontro diretto per la salvezza. In Seconda Divisione PVP in casa contro la Stella Rossa Scandicci (18.00). Match assolutamente alla portata delle pratesi. Nel Girone B il 29 Martiri ha anticipato venerdì sul terreno dell’AICS Firenze. Infine, in Terza Divisione gioca lunedì alla palestra delle Scuole Medie Lippi (ore 18.00) contro il Fiesole il Prato Volley Project di Luca Lazzarini in quello che è uno scontro diretto tra due squadre che vogliono allontanarsi dalla bassa graduatoria.