PVP, il programma del fine settimana

Ufficio Stampa

Ecco il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Femminile Girone A
Prato Volley Project – Pol. Dil. Pall. Milleluci – ore 18.00, Palazzetto San Paolo, arbitro Sabatini.
Torna a giocare tra le mura amiche il PVP di Federico Fiaschi e lo fa per affrontare il Milleluci in un quasi derby che vale doppio in termini di classifica. Archiviata la sconfitta di Grosseto, Prato deve ripartire e lo deve fare contro Casalguidi. Derby nel derby, sulla panchina delle pistoiesi ci sarà Roberto Niccolai, tecnico che nel giovanile collabora con Prato.
La rosa del Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Cafissi, Carovani, Legnini, Chiti, Matteini, Frosini, Pellitteri, Gai, Bianciardi, Campostrini, Tasselli. All. Fiaschi.

Serie D Femminile Girone A
AS Appennino PT Volley – Viaccia –– ore 18.00, Palasport S. Pertini, Bardalone, arbitro Pagni.
Conta solo vincere. Gara senza alternative per il Viaccia di Luigi Zani che sul terreno dell’Appennino Pistoiese deve trovare la posta piena. Un successo auspicabile per una squadra pratese ancora alla ricerca della migliore amalgama ma che già può contare su punti di forza notevoli, come Ponzetta e Chiti in attacco e Gervasi e Colzi al centro.
La rosa a disposizione di Luigi Zani: Iozzelli, Prosperi, Fichera Munzone, Bardelli, Ponzetta, Chiti, Spagnoli, Menchetti, Colzi, Moretto, Fezzardi, Marchi, Gervasi, Bresci. All. Zani.

Divisioni
In Prima Divisione il Viaccia sarà ospite questa sera (ore 21.00) dell’Olimpia Poliri Firenze. Quasi una mission impossible strappare punti sul terreno della palestra Ottone Rosai. In Seconda Divisione PVP in trasferta contro la Sancat (ore 21.00). Vero e proprio big match della giornata tra due delle squadre che in queste prime giornate hanno mostrato la migliore pallavolo o almeno la più efficacie. Nel Girone B la 29 Martiri ha anticipato ieri l’impegno casalingo contro l’Impruneta. Infine, in Terza Divisione ha giocato venerdì a Poggibonsi contro la Virtus il Prato Volley Project di Luca Lazzarini.