B2F> Cisterna 88, ritorno alla vittoria con la Comal

Ufficio stampa Cisterna 88

Pol. Cisterna 88  –  Comal Privilege Cvec Rm  3 – 1 (Parziali : 25-16 21-25 25-15 25-17)
Formazione Pol. Cisterna 88: Montini (1), Tramontozzi (2), Negri  (3), Marchionni (5), Gasparotto (7), Andreani (8), Caporaso (9), Spinello (11), Setini (13), De Angelis (14), Orsi (15), Noschese (18).
Allenatori: Droghei, Saccucci.
Formazione Comal Privilege Cvec Rm: Sava (1),Trezza (2), Bencini (3), Forcella (4), Rinaldi (5), Bigini (8), Valentini (9), Grassi (10), Micarelli (12), Corallo (13), Del Rosso (15), Guana (18).
Allenatori: Tropiano
Arbitri: De Martino Danilo, De Curtis Assunta.
Il ko contro il Proger Roma Centro della scorsa settimana non ha intimorito le ragazze del mister William Dogrei, che alla quinta giornata di Campionato affrontano il Comal Privilege Cvec di Civitavecchia e tornano a vincere.
Una partita in casa, nella palestra del Liceo Ramadù che scorre velocemente e senza troppi intoppi. Dopo un primo set vinto per 25-16 con grande facilità, le ragazze di Cisterna cedono, soprattutto per un calo di concentrazione, il secondo set alle avversarie, che non riescono però a ottenere più di un 21-25. Il resto della partita scorre liscio: un gioco equilibrato e costante che permette alle cisternesi di portarsi a casa anche gli ultimi due set.
Le pontine sono determinate, fresche e sfruttano le buone condizioni fisiche e l’ottimo livello tecnico raggiunto nel corso del tempo grazie agli sforzi di tutti, coach e assistenti tecnici compresi.
Una vittoria importante sia per la classifica, che continua a vederle in vetta con 13 punti sia per il morale delle ragazze, che sabato 18 novembre dovranno affrontare una prova ben più difficile. Alle ore 18, infatti, si scontreranno in trasferta con le vicine di casa del Terracina, che fino a oggi non hanno perso neanche una gara.