B2F> Ostia, missione tre punti con Serramanna

Virginia Tarantino

Paolo Pizzi
addetto stampa Evoluzione Ostia.

DOMENICA ALLE 15 LE RAGAZZE DI CAPPELLETTI ATTENDONO LA VISITA DEL SERRAMANNA

L’Evoluzione Ostia va a caccia dei tre punti. Domenica prossima, alle ore 15, la formazione allenata da Pietro Cappelletti ospita al Pala Assobalneari il Serramanna Cagliari.
Due formazioni che si sono affrontate nello scorso campionato, ma che, durante l’estate, sono state entrambe rivoluzionate. Come l’Evoluzione Ostia infatti, anche le isolane hanno cambiato gran parte delle proprie effettive, acquisendo una palleggiatrice e due schiacciatrici di buon livello, su cui basare il proprio gioco.
In casa Evoluzione Ostia, dopo le due vittorie al tie break contro Civitavecchia e Roma Centro, l’obiettivo è quello di centrare la prima vittoria da tre punti della stagione. In entrambe le gare sin qui disputate, le ragazze di Ostia hanno alternato momenti di ottima pallavolo a vistosi cali di concentrazione. Il presidente della formazione lidense Pietro Colantonio guarda però con fiducia al match di domenica, visto come una gara chiave che potrebbe sbloccare definitivamente la squadra.
“Stiamo cercando quello che è il migliore assetto possibile – commenta alla vigilia della gara il presidente.- E’ una cosa normale per una formazione come la nostra, con ragazze che giocano insieme per la prima volta. Sia al debutto contro il Civitavecchia che contro la Roma Centro siamo riusciti a chiudere le partite a nostro favore, adesso però dobbiamo puntare a portare a casa i tre punti.”
Tutte confermate nel team lidense, con coach Cappelletti che dovrebbe affidarsi al sestetto schierato in campo in queste gare di inizio stagione.