DM> Esordio vincente per la Clifton Pub Roma XVI!

Ufficio stampa A.s.d. Roma XVI

Al debutto in serie D preziosa vittoria in trasferta per i ragazzi di Monteverde.

Roma 1973 Asd – Clifton Pub Roma XVI 0-3
(17-25/11-25/16-25)
Comincia nel migliore dei modi l’avventura in serie D per la maschile della Roma XVI: i ragazzi di coach Stefanini si sono imposti con un’importante 3-0 in trasferta sul Roma 1973.
L’emozione del debutto nella categoria regionale non gioca brutti scherzi alla formazione gialloblu che prende il comando della partita sin dalle prime battute, la squadra di casa dal canto suo non riesce a trovare le giuste contromisure per impensierire la Roma XVI.
Molto positivo il servizio della squadra guidata da mister Stefanini che ha messo in costante difficoltà i ricevitori avversari, non consentendo così alla Roma 1973 di poter organizzare in maniera efficace il proprio gioco.
Dal canto suo la Roma XVI si è limitata ad una prestazione ordinata riuscendo a condurre con un margine significativo anche il secondo ed il terzo parziale senza particolari problemi.
I tre punti conquistati in trasferta permettono alla squadra monteverdina di guardare con fiducia al proseguo della stagione, con la consapevolezza che altre durissime battaglie aspettano i nostri ragazzi a partire dal debutto casalingo di sabato prossimo con la temibilissima Isola Sacra, anch’essa vincente al debutto.