U18F> Virtus, altri tre punti che fano ben sperare

Ufficio stampa A.S.D. e C. Virtus Roma

Vittoria per 3 a 1 [09/25 – 25/11 – 14/25 – 12/25] per le ragazze della A.S.D. e C. Virtus Roma. Primo posto momentaneo nel girone t della poule qualificazione…
Ottima vittoria per la U18 Femminile della Virtus Roma nella sfida contro il fanalino di coda Roma12. Vittoria importante e di carattere, ottenuta con parziali netti per le ragazze gialloblù.
Primo set dominato dalla concretezza e dalla cinicità delle Virtussine. Discorso chiuso in poco tempo e parziale vinto egregiamente. Secondo set  dove le ragazze gialloblu’ si sono lasciate un po’ troppo andare ad errori di concentrazione e di gioco. Parziale sottotono e vittoria della compagine Roma12. Risultato in parità, 1 a 1 e terzo set decisivo per l’andamento della partita.
Le ragazze Virtus si riportano in carreggiata cambiando mentalità rispetto al secondo parziale. Vittoria per 14 a 25 e risultato sul 2 a 1 con la partita ormai quasi decisa.
Il quarto set è concreto e deciso; il parziale finisce con uno scarto di 12 a 25 in favore delle ragazze allenate dai coach Gubbiotti e Felici.
Le parole di coach Consuelo Felici: “Siamo contenti di aver vinto ma rimane una nota dolente, quella del secondo set, che va accordata. La prossima settimana ci aspetta un altro incontro da non sottovalutare, la prestazione contro Roma 12 ci da ulteriori spunti per continuare la programmazione degli allenamenti”.
Il cammino per l’ottenimento di un posto nel campionato di U18 Femminile Regionale vedrà lo scontro il prossimo 09.10 contro l’ASD Sport 2000.
La classifica di sicuro ci fa ben sperare per il futuro ma rimane essenziale archiviare al piu’ presto le due vittorie ottenute fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi, per proseguire con determinazione e volontà nel cammino che ci vuole protagonisti.

Prossimo incontro U18F:
3^Giornata – 09/10/12 ore 18.45   VIRTUS ROMA – Sport 2000

www.virtusromapallavolo.it