Vero Volley-Prima Festa del Minivolley “Carnevale 2011”

Silvia Fortunato  
Consorzio VERO VOLLEY

Monza – Dopo il grande successo della Festa di Natale, il Consorzio Vero Volley organizza, per domenica 27 febbraio, la Prima Festa del Minivolley “Carnevale 2011”. Un pomeriggio all’insegna della pallavolo e del divertimento presso la palestra della Scuola Media Elisa Sala di via Clementi a Monza, a cui sono invitati tutti i bambini che partecipano ai corsi di minivolley del Consorzio.
L’appuntamento per i piccoli atleti è fissato alle 14:30 sul campo dove ad accoglierli troveranno, oltre ai propri istruttori, anche le ragazze del Saugella Team Monza di B1 femminile ed i ragazzi della B2 maschile di Volley Milano, che rimarranno a disposizione per firmare autografi e fare fotografie.
I bambini coinvolti nei progetti scuola di Monza, invece, sono invitati al “3° Torneo di Minivolley on the beach”, sempre domenica 27 febbraio alle 15,30 presso il Centro Sportivo Derby in viale Lombardia 17 a Monza. La manifestazione vedrà scendere in campo gli alunni delle delle classi quarte e quinte e si svolgerà secondo la formula del “3 contro 3”, il tutto sotto lo sguardo attento dei ragazzi delle giovanili della Pro Victoria e del Responsabile Progetti Scuola Massimo Tadini.