B2F> Cisterna 88 riparte in grande. Dal Campus liceale della città

Ufficio Stampa

Inizia per il volley di Cisterna una nuova intensa stagione che porta alla Polisportiva grandissime novità. Da quest’anno tutte le squadre lasciano la scuola Media Statale Volpi e si trasferiscono all’interno del Polo Liceale di Cisterna di Latina, sito il via delle Province.
Una grande scommessa per tutta la Polisportiva e per il presidente Alessandro Droghei, che ancora una volta investe nelle potenzialità delle sue giovani atlete, nel team e negli operatori che costantemente supportano il gioco. Soprattutto, crede fermamente nello sport di Cisterna, nello spirito di squadra, nell’eccellenza e nei livelli sempre più alti che negli anni hanno segnato i traguardi raggiunti.
La grandezza degli intenti si riflette nella nuova sede sportiva della squadra, che il presidente  Droghei ha fortemente voluto, e che è diventata dalla sua apertura un punto nevralgico per la città di Cisterna. Il campus liceale rappresenta una struttura all’avanguardia che unisce l’istruzione scolastica a una realtà impiantistica sportiva che non ha paragoni locali. Ai due campi di calcetto, al campo per la pallavolo e la pallacanestro, a una pista per il salto in lungo e per la corsa dei cento metri si aggiunge l’orgoglio della Polisportiva: la palestra per uso agonistico, grande 25 metri per 38 e circondata da ampie gradinate per gli spettatori. Dotata di un ingresso indipendente e affiancata da una zona bar-ristoro, sarà utilizzata dalla Polisportiva anche in orario extrascolastico e potrà accogliere chiunque voglia partecipare alla vita delle squadre.
A pochi mesi di distanza dagli ottimi risultati raggiunti dalle ragazze di William Droghei in serie B2, la Polisportiva si sta preparando infatti ad affrontare con grinta un nuovo campionato. E allora spalanca le porte della nuova palestra del campus dei licei per accogliere sabato 15 settembre a partire dalle 17,30 i tifosi, le autorità, ma soprattutto i cittadini che da sempre hanno  seguito con passione e interesse lo sport di Cisterna.
A presentare le squadre e la stagione sportiva 2012-2013 il presidente Droghei, che illustrerà il nuovo programma societario, gli obiettivi stagionali e i progetti della società. Ad affiancarlo la rosa della Serie B2 nazionale e i nuovi acquisti; la rosa della Serie D Regionale e delle squadre giovanili Under 18, Under 16, Under 14 e Under 12.
Una serata da non perdere, che proseguirà all’insegna del divertimento, della musica e del ballo seguita da una dimostrazione del gioco olimpico del Sitting Volley a cura della Società A.S.D. Pallavolando.