DF> Promozione sfumata per l’Aprilia Volley.

Ufficio Stampa

Elettrainox Aprilia Volley – V.Formello Rob.Rossellini  1 – 3 
(25/22 – 24/26 – 16/25 – 21/25 )
Quello che ancora contraddistingue questo sport è il leale agonismo e il saper riconoscere agli avversari i meriti di una vittoria; tutto il Gruppo Aprilia Volley, – Staff, Dirigenti, Atlete, Genitori e Simpatizzanti –   vuole complimentarsi con la società del Volley Formello per aver conseguito meritatamente sul campo la promozione in Serie C, dimostrando alti valori tecnici ma soprattutto grinta e determinazione.
Nonostante un buon inizio di gara e la conquista del primo set, le ragazze di Aprilia non sono riuscite a ripetere la prestazione del primo parziale dando subito la possibilità alla formazione di Formello di rientrare subito in gara ed ancora una volta aggiudicandosi il set ai vantaggi. In definitiva l’incontro termina qui perché successivamente la Elettrainox Aprilia Volley non riesce più a contrapporsi decisamente al gioco avversario cedendo male il terzo set e, seppur combattendo, anche l’ultimo e decisivo.
Ma la Società si complimenta anche con le nostre ragazze per aver conseguito in questa stagione onorevoli traguardi e oltre le aspettative. Il capitano Erika Perna, Alessandra Ciaramella, Tamara Mingarelli, Lorena D’Amico, Melania Di Natali, Manuela Ragno, Eleonora Mangiaricotte, Giulia Barbetti, Nicoletta Salustri, Camilla Tabarini, Chiara D’Andrea, Ileana Andreozzi, Candida Marconi, Luisana Loffredo e Manuela Artale conquistano il secondo posto nella regular Season del Campionato di Serie D approdando ai Play Off e conquistano con orgoglio un Trofeo, la Coppa Lazio, che le porta ai vertici come migliore formazione di serie D del Lazio. 
Le ringraziamo per la correttezza dimostrata in ogni frangente, agonistico ed umano, regalando emozioni a tutto il proprio pubblico e soprattutto alle loro piccole colleghe delle squadre giovanili che le hanno sempre seguite con amore ed ammirazione.
Grande festa anche nell’area stand dove il gruppo dei volontari e delle volontarie capitanate dall’instancabile Marco Silvestrelli ha raggiunto un’importante budget  per poter iniziare i lavori che porteranno alla realizzazione di un campo di beach volley.
Per concludere la Società tutta stigmatizza categoricamente lo spiacevole episodio, causato da un singolo elemento, che ha reso meno lieta questa Festa dello Sport tanto ambita e preparata qualunque fosse stato l’esito agonistico.

Con l’occasione informiamo tutti gli appartenenti alla Società che nei prossimi giorni sarà comunicata la data delle FESTA di FINE STAGIONE.