CF> Volley Terracina, destinazione B2

Addetto stampa
Federica Bordi

Volley Laurentina – Volley Terracina : 3 – 0
Volley Laurentina : Micheli F. , De Rossi F., Gasbarra B., Colone G., Assuntino M., Pacifico V., Capomagi V., Salvini A., De Rossi M., Del Roscio A., Croce N.
All : Fella G.
Volley Terracina : Abbracciante S., Bertiè S., La Rocca S., Marchesini C., Matrullo F., Pannozzo R., Sciscione M., Tomassi I., Verona F.
All : Pesce C.
Parziali : ( 16-25), ( 19-25), (20- 25)
Primo appuntamento di play off  quello disputato ieri a Roma per le ragazze del Volley Terracina  che hanno sconfitto le avversarie con un 3 a 0 che non ammette repliche. Ancora una volta, per il secondo anno consecutivo, la compagine terracinese torna a volare in alto: destinazione B2. Mercoledi 23 infatti, al PalaCarucci di Terracina si gioca il ritorno e il Volley Terracina potrà contare sull’appoggio del pubblico che continua a seguirla e a sostenerla. Un solo set le basta per la qualificazione, vittoria che le permetterà di accedere alla gran finale del 28 maggio ad Anagni. Vincere questo campionato significherebbe non solo distinguersi a livello provinciale in termini di qualità ma rappresenterebbe il giusto coronamento per chi ha creduto in questo progetto, a partire dalle ragazze, dal loro coach, dai dirigenti della società fino ad ognuno dei suoi tifosi. Un anno di successi e riconoscimenti per la squadra che spera ora di ottenere quello più importante. Sta alle ragazze  saper gestire la tensione, non dovranno cullarsi sugli allori ma combattere mettendo in campo qualità e tecnica quanto passione e grinta, per ottenere il mix perfetto della vittoria. Buoni anche i risultati conseguiti dalla prima divisione che vince a Preneste 3 a 1, ma nonostante tutto esce dai play off per la serie D; l’under 12 d’altro canto consolida invece il suo primato, dopo Terracina vince il raggruppamento di Priverno e Pontinia.