A1M> Gara 3 Semifinale: ultima chiamata per Lube Banca Marche Macerata e Bre Banca Lannutti Cuneo.

Lega Maschile

Su Rai Sport 1 a partire dalle 10.00 lanci in diretta dal palasport di Osimo e, a seguire, la sfida dalle 20.30

Si chiama gara 3 l’ultima occasione per accedere al V-Day Sustenium per Lube Banca Marche Macerata e Bre Banca Lannutti Cuneo: le due squadre hanno infiammato questa serie di Semifinale Play Off portandosi sull’1-1 (gara 1 conquistata da Cuneo, gara 2 da Macerata), rimandando il nome della seconda finalista Scudetto a mercoledì 18 aprile. Le telecamere di Rai Sport 1 non perderanno una battuta di questa sfida che si preannuncia al cardiopalma. Sia Macerata che Cuneo hanno dimostrato più volte, nei confronti diretti di questa stagione, di sapersi fronteggiare con le stesse armi e la stessa tenacia, battendosi a vicenda tre volte sui sei incontri giocati. Il sottile filo dell’equilibrio si spezzerà però al PalaBaldinelli di Osimo a partire dalle ore 20.30.
Spettatori speciali della partita, lo schiacciatore biancorosso Igor Omrcen, bloccato in tribuna per squalifica, e l’Itas Diatec Trentino, già qualificata grazie alla vittoria in gara 2 contro l’Andreoli Latina alla sua quinta finale Scudetto consecutiva, e che aspetta il nome della propria avversaria al V-Day Sustenium, in programma domenica al Mediolanum Forum di Assago.
A partire dalle ore 10.00 su Rai Sport 1, Alessandro Antinelli andrà in onda in diretta dal PalaBaldinelli di Osimo con collegamenti speciali nell’arco di tutta la mattinata: il giornalista di Rai Sport presenterà l’avvincente sfida di gara 3 con lanci nel corso degli allenamenti del mattino ed interviste ai protagonisti.

Play Off Serie A1 Sustenium – SEMIFINALI GARA3
Mercoledì 18 aprile, ore 20.30
A Osimo
Lube Banca Marche Macerata – Bre Banca Lannutti Cuneo  Diretta Rai Sport 1
(Boris-Bartolini)
FINALE PLAY OFF SCUDETTO
Finale (V-Day Sustenium): domenica 22 aprile, ore 17.30 – Mediolanum Forum Assago (MI)