B2M> Camaiore in campo Martedì 17 a Santa Croce

Ufficio Stampa

Sono passate quasi due settimane dalla brutta prestazione offerta sul campo di La Spezia ed il Camaiore è pronto a riscattarsi da subito.
Per i blu-amaranto ci sono ancora alcuni giorni per preparare al meglio il match contro i giovani conciari che a dispetto della penultima posizione occupata in classifica sono pronti a vendere cara la pelle di fronte al pubblico amico.
Il match è in programma martedì 17 alle ore 20.30 al PalaParenti di Santa Croce.
“sono state due buone settimane di allenamento – ha dichiarato il direttore sportivo Maurizio Volpe – la squadra ha capito gli errori commessi ed è pronta per scendere in campo con la giusta mentalità. La salvezza è già conquistata e centrare l’obiettivo stagionale con quattro giornate d’anticipo è per noi già motivo di orgoglio. Adesso però dobbiamo chiudere questo primo anno in serie B2 a testa alta e per farlo i ragazzi dovranno scendere in campo sempre con il solo obiettivo di dare il massimo per fare il risultato. Se poi gli avversari saranno più bravi li applaudiremo. Ma in queste ultime giornate dovremo uscire dal campo sempre a testa alta”.