U21M> Civitavecchia ai quarti di finale

US ASP Civitavecchia

Dopo i successi dell’under 13 maschile e femminile arriva ora un altro importante risultato dalle giovanili di casa ASP.
L’under 21 maschile di Alessio Pignatelli battendo negli ottavi la Fenice di Roma per 3 a 1 al “Corsini – La Rosa” ribalta il risultato dell’andata che aveva visto sconfitti i rossoblù al tie break. Approda quindi ai quarti di finale regionali, un risultato importante che proietta la formazione civitavecchiese tra le migliori otto squadre della nostra regione ed unica squadra under 21 a Nord di Roma a rappresentare l’intero Alto Lazio.
Nei primi due set, quelli decisivi per l’una e per l’altra squadra, De Angelis e compagni spingono sull’accelleratore mettendo subito un’ipoteca al passaggio del turno, 25-21 e 25-17 i parziali per i nostri. Al terzo set si registra un ritorno dei romani che vingono in volata il parziale per 25 a 22. Cambio campo e fine dei giochi con l’Asp che si aggiudica con relativa facilità il set, l’incontro e la qualificazione.
Appuntamento ora ai quarti di finale dove il Casal de Pazzi sarà il prossimo avversario della Pallavolo Civitavecchia, squadra prima nel ranking dopo i primi due turni di qualificazione, formazione sicuramente temibile ma non per questo i ragazzi di Pignatelli partiranno battuti in partenza.