U18F> Eccellenza Girone A – Amaldi, BENVENUTI……IN PARADISO

Ufficio Stampa Amaldi Team Volley

Eravamo rimasti ad un titolo meno roboante, quello del film che ha fatto il pieno d’incassi nei cinema dello scorso anno (Benvenuti al Sud….dell’Eccellenza), nel quale davamo giusto spazio ad un risultato difficile (quello della qualificazione ai gironi finali per l’assegnazione del titolo regionale),  che al momento della partecipazione non lasciava certezze nel centrare l’obiettivo.
La realizzazione di un evento così importante, con la vittoria del 07/03/2012 (data che rimarrà indelebile nel ricordo degli annali giovanili dell’Amaldi) per 3-0 contro il Genzano, il cogliere il risultato di essere qualificati per i Play- off (le migliori otto squadre che si contenderanno l’ambito trofeo) è sicuramente merito senza ombra di dubbio dell’atlete che scendono in campo, e il contributo di tutte ha dato a questa giovane Società sportiva, il raggiungimento di un traguardo senza precedenti.
Ma un plauso speciale và rivolto a Coach Fabrizio Deluca, che con la sua grande professionalità, ha dato a questo gruppo un contributo importantissimo, cercando di trasmettere tutto il suo amore che prova per questo sport, attraverso questo gruppo di giovani promesse, che hanno seguito il suo condottiero sino alla meta.
Con una giornata d’anticipo, alla conclusione della regular season, le amaldine staccano il biglietto per il “PARADISO”, dove andranno a sfidare il colosso Casal de Pazzi Volleyrò, formazione che con l’intera rosa Under 18 milita nel campionato nazionale di B1.
Cosa aggiungere, è stato centrato veramente un grande traguardo, visto che con il raggiungimento di questo risultato, le ragazze hanno confermato per il prossimo anno il diritto alla partecipazione nel gota della pallavolo laziale.
Un grazie speciale a tutti quelli che hanno creduto nel nostro progetto, e con l’augurio che possa essere l’inizio di sempre più importanti successi sportivi.

 La rosa della Squadra:
Palleggiatrice: Canali Milena(‘95) – Ferretti Arianna(’94) – Ruggiero Martina(’96)
Opposto: Felici Chiara(’94) – Gargari Veronica(’95)
Centrale: Carli Giulia(’94) – Bonanni Giulia(’95) – Casciani Claudia(’95)
Schiacciatrice: Garroni Eleonora(’95) – Maggi Sara(’95) – Udeze Gloria(‘95) – Pacifico Giorgia(’95) – Ranieri Giorgia(’96)
Libero: Gentile Eleonora(’94) – Tarquini Laura(’94) – Bruzzese Giada(’95)
Allenatore: Deluca Fabrizio
Dirigente Accompagnatore: Canali Massimo