Under 14 > Volleyrò, conquistata la prima semifinale!

Ufficio stampa Volleyrò Casal dè Pazzi
Comunicato del 4-03-2012

Castelnuovo di Porto – Volleyrò Casal dè Pazzi 0-3
(13-25, 9-25, 7-25)

L’Under 14 del Volleyrò Casal dè Pazzi porta a casa la prima delle due semifinali contro Castelnuovo di Porto, battendo le avversarie per 3-0.
Castelnuovo ha difeso bene in alcuni frangenti ma Volleyrò è stato bravo a spingere subito l’acceleratore dai nove metri, impedendo alle avversarie di costruire il gioco; mister Giovannetti ha fatto girare tutte le sue atlete facendole contribuire alla vittoria finale e aumentando così il loro bagaglio d’esperienza. “Siamo stati umili nel capire che non dobbiamo sottovalutare alcun avversario e giocare al massimo ogni partita. – dice a fine gara Alessandro Giovannetti – Anche se l’abbiamo incontrato e battuto due volte nel girone eliminatorio, Castelnuovo rappresentava comunque un avversario ostico; ogni partita è a sé e bisogna affrontarla sempre con il giusto spirito combattivo”.
Prossimo appuntamento con l’Under 14 del Volleyrò Casal dè Pazzi è per martedì 6 marzo, con la gara di ritorno delle semifinali sempre contro Castelnuovo: ore 18.00 presso il’ICT Matteucci di Via Rossellini 13.