CM> La Quasar più brutta

Newsletter Quasar Massa Versilia

La peggiore prestazione della Rossi Le Auto arriva nel match con San Miniato. Brutto pomeriggio alla palestra Don Milani dove la formazione di Gianni Vullo, dopo aver iniziato bene come spesso gli accade, si è progressivamente persa lasciando campo libero ai giovani ospiti. La gara. Primo set con buon inizio dei ragazzi di Vullo. Un filotto di quattro errori consecutivi rimetteva in gara gli os piti ma nel finale era la Quasar a trovare la lucidità per chiudere. Nel set successivo Massa sempre avanti con buona prove dei centrali. Progressivamente, però, San Miniato rientrava e, questa volta, lo sprint vincente era dei ragazzi di Pagni. Qui finiva la gara della Rossi Le Auto che si sfaldava, non trovava più contributi importanti dai suoi attaccanti e, con la ricezione meno precisa, si negava anche il centro come uscita in attacco. Insomma, finale da dimenticare per Massa e giusta vittoria di San Miniato.
“Abbiamo giocato molto male – dice il tecnico Gianni Vullo – Abbiamo pagato la loro compostezza, la loro disciplina in campo. Ci siamo fatti prendere dalla frenesia di mettere giù il pallone e San Miniato è stata brava a punirci. A discolpa della mia squadra, che comunque ha giocato male, devo dire che allenarsi e giocare con tanti infortuni e malattie non è facile e sicuramente lo stiamo pagando. Vedremo di ripartire da Prato”.
Il tabellino:
ROSSI LE AUTO QUASAR MASSA VERSILIA – IL FOTOAMATORE SAN MINIATO 1-3
Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia: Vignali, Pellegrini, Guadagni, De Guttry, Baldini, Baldassini, Guidi, Scimone, Pucciarelli, Rossi, Menna, Vullo. All.: Vullo.
Il Fotoamatore San Miniato: Bertolini, Cambi, Ceccatelli, Ciulli, Fantozzi, Gomes Dos Santos, Latini, Picchi, Rossi, Signorini, Busolini, Maggiorelli. All. Pagni. 
Arbitro: Urbano.
Parziali: 25-23; 24-26; 16-25; 21-25.