CF> Castelnuovo, un punto per la classifica

Ufficio Stampa A.S.D. Pro Castelnuovo

A.S.D VOLLEY CAVE P.I. – A.S.D. PRO CASTELNUOVO
(Parziali  25/11 – 23/25 – 25/16 – 23/25 – 15/11)
Pro Castelnuovo : Guazzarotti 1, Mariani 5, Delogu 7 (K), Quaranta 18, Grimaldi 8, Rinaldi 9, Tollis 10, Dragone 13, Icorne 17, Dina 20, Brutti 23 (L) .
All. Tamborrini Fabio Dir. Acc. Gonella Marzia
Arbitri : Clema – Mangosi
Partita sostanzialmente bruttina, al di là del risultato che potrebbe ingannare, quella svoltasi sabato pomeriggio in quel di Cave. Da una parte un Volley Cave incapace di approfittare della apatia della squadra ospite che sconta un periodo di forma non proprio esaltante di buona parte delle sue atlete;. dall’altra un Castelnuovo che, seppur tratti imbarazzante e confusionario, tira fuori le unghia nei momenti decisivi del 2° e 4° non sapendo poi approfittare del contraccolpo psicologico che avrebbe potuto giocare brutti scherzi alle padrone di casa nell’ultimo e decisivo e set. Alla fine dei giochi, invece, si è tornati a casa con un solo punto che fa classifica, ma solo se le prestazioni saranno in crescendo poiché diversamente, a soli 2 punti dalla zona calda (ma anche a 4 punti dalla zona play off in realtà) il campionato potrebbe prendere una piega inaspettata.
Pertanto, credo che un bel bagno di umiltà da parte di tutti, Società, dirigenti, tecnici ed atleti potrà essere solo salutare, con la speranza che tutti diano qualcosa in più senza lasciare spazio a recriminazioni e polemiche sterili frutto di una malcelata insoddisfazione. Fino ad ora tante parole e pochi fatti !!!!
In sintesi, senza voler scadere nella volgarità, tiriamo fuori gli attributi !!