CF> Strepitosa vittoria per la Volley Terracina: 3-0 contro la Dea Volley.

Prime in classifica!

La Volley Terracina ha conquistato un’importante vittoria nella quarta giornata del campionato di Serie C, girone A, battendo le avversarie della Dea Volley con un netto 3-0. Festeggiano così il primo posto in classifica. Il match, disputato presso il Palacarucci di Terracina, ha visto un’affluenza calorosa di tifosi e si è svolto in un’atmosfera di grande intensità sportiva.
La partita è iniziata alle 17 e sin dai primi scambi le nostre atlete hanno dimostrato determinazione e preparazione. Nel primo set, nonostante un avvio in svantaggio, la Volley Terracina ha saputo reagire, raggiungendo il pareggio sull’8-8 grazie a un muro decisivo della palleggiatrice Giulia Mordecchi. A metà set abbiamo assistito ad una lunga giocata che ci ha visto vincenti allungando così il vantaggio, per proseguire poi con punto in attacco di Matrullo e infine un ace di Coco sul 24-16, chiudendo il set sul 25-17.
Nel secondo set, la Volley Terracina si è portata subito in vantaggio con un 2-0 e mantenendo il ritmo fino a un punteggio di 11 pari. Una lunga giocata che ha visto le ragazze vincenti e ha permesso di staccare l’avversario. Grazie a due attacchi consecutivi, uno di Matrullo e l’altro di Mariani, la vittoria è stata netta anche in questo parziale, con un punteggio finale di 25-16.
Nel terzo set, le ragazze azzurre partono con un immediato vantaggio. La palleggiatrice Mordecchi porta a casa un punto in attacco sul 9-7, seguita da Mariani che porta il punteggio a 13-9, prima che Zanfrisco realizzi due punti di fila. Le ragazze della Dea Volley non si arrendono, mantenendo viva la partita fino al muro di Panella che segna il 20-18. Infine, un muro di Coco sul 24-19 chiude il set con un punteggio di 25-19. Lunghe giocate in tutti e 3 i set grazie anche alle ottime difese della Marangon.
Al termine della partita, Giulia Mordecchi ha dichiarato: “Abbiamo lavorato molto sulla preparazione di questo match e siamo molto soddisfatte di aver portato a casa una bellissima vittoria.”
Ma le buone notizie non finiscono qui: anche le ragazze della seconda divisione hanno ottenuto una vittoria per 3-0. L’allenatore Mario Milazzo ha commentato: “Le ragazze sono scese in campo con il giusto approccio, dimostrando un’ottima prestazione, soprattutto in battuta e ricezione, con quasi zero errori.”
Il prossimo appuntamento per la Volley Terracina di Serie C è fissato per domenica 10 novembre, in trasferta contro l’Olimpia Volley, alle ore 19. Non mancate di seguire le dirette streaming su Facebook e sostenere le nostre ragazze!

Ufficio Stampa