DM> Catania, derby con il Tremestieri

Giovanni Finocchiaro

METALCLIMA KERAKOLL CATANIA
DERBY IN D CON IL TREMESTIERI

Fermo il campionato di Serie B1, in casa Metalclima Kerakoll Catania si guarda con interesse all’attività giovanile. La formazione di Serie D, formata interamente da under, disputa domani  la settima giornata di campionato. Gli uomini del tecnico Saverio Giostra, l’equipe formata da Euplio Vitello e Catia Barca, si recheranno a Tremestieri per disputare il derby etneo. Nell’ultimo turno, la Metalclima Kerakoll aveva perso con la capolista Agira in quattro set. Ecco i dettagli dell’incontro:
Metalclima Kerakoll – Volley Agira 1-3 (22-25, 25-23, 19-25, 23-25). Gli atleti e tra parentesi i punti realizzati: Federico Pagliara (1), Stefano Bajardi (11), Corrado Isidoro (13), Fulvio Fasanaro (11), Kevin Tracinà (10), Ludovico Aiello (0), Francesco Messina (0), Francesco Cavalli (8), Francesco Buscemi (L2), Stefano Marino (L1), Marcello Di Felice (10), Massimiliano Sabister (n.e.). Sportland-Saturnia, Agira-Sun City e Acireale-Nicosia (che si giocherà, però, il 30) sono le partite della giornata. La classifica: Agira 17, Acireale 16, Metalclima Kerakoll 11, Tremestieri 10, Acicastello 8, Nicosia 5, Sportland 4, Sun City 1.
I DIRIGENTI DELLA CASTELLANA KERAKOLL
A VERONA PER LE FINALI DI COPPA ITALIA
Oggi i dirigenti della Castellana Kerakoll Catania di B1, approfittando della pausa del campionato, si recheranno alle finali di Coppa Italia, in programma a Verona, per incontrare colleghi di altri club di A1, A2, e B. In particolare raggiungeranno il palazzetto veronese il presidente Maurizio Sabister e il tecnico Giovanni Bonaccorso.