A2F> Frosinone, battuta d’arresto

Ufficio Stampa

IHF Volley vs Pomì Casalmaggiore  (0-3)
(19-25; 15-25; 18-25)
IHF Volley: Monacelli, Kohler1, Ginaneschi7, Garcia Marquez4, Gioia2, Giglio, Spataro3, Sammartano, Karalyus5, Zanin1, Ruzzini L, Menghi8 Allenatore: Luca Secchi Assistente: Joel Despaigne
Pomì Casalmaggiore:Lugli, Peris, Olivotto7, Nardini10, Giorgi, Tomasevic10, Trabucchi,Petrucci3, Bertone, Zago19,Kucerova7, Masotti Alleantore: Gianfranco Milano Assistente: Giorgio Bolzoni
Partita da dimenticare quella giocata tra le mura di casa per la IHF Volley che perde per 3set a 0 con la terza in classifica, Pomì Casalmaggiore.
Troppi gli errori per Menghi e compagne che non hanno contrastato Pomi’ Casalmaggiore che si è imposta sul campo ciociaro con una Zago in giornata con ben 19 punti.
Una partenza lenta da parte della IHF Volley che da subito concede terreno alle lombarde 8-16 a loro favore, che si consolida con un risultato finale del primo set per 19-25.
Il secondo set è stato caratterizzato da un avvio equilibrato con un continuo punto a punto 7-6, 8-8-, 9-11 ma poi prendono il largo le avversarie, che sicure del loro gioco e sfruttando abilmenente gli errori della formazione di casa,si aggiudicano anche il secondo set per 15-25. Un vantaggio significativo che fa percepire le difficoltà incontrate dalle ragazze di coach Secchi, che nel tentativo di trovare un assetto di gioco migliore effettua cambi  in campo sostituendo sul 15-22 Marquez e Zanin con Gioia e Monacelli.
Fino all’ultimo si è sperato nella rimonta  possibile come già la IHF Volley aveva dimostrato in precedenza contro Loreto, ma questa volta non è bastato l’impegno per recuperare un match che sin dall’inizio aveva preannunciato al giornata no della IHF Volley. Pomì si impone anche nel terzo set con Nardini , Zago e Tomesevic sicure e concentrate a firmare la vittoria per 18-25.
La IHF Volley si rimetterà subito a lavoro per non perdere il match contro Fontanellato domenica prossima.

Per Info: Claudia Di Giovanni 347.1826606