BM> La Hokkaido Bologna inaugura la stagione sul campo del Volley Team Cazzago

Fischio d’inizio alle 18.30 per il primo match della stagione della Hokkaido Pallavolo Bologna che, domani, 12 ottobre, scenderà in campo ad Adro (BS) contro la Radici Products Volley Team Cazzago.

Ronchi e compagni vengono da una settimana positiva, come confermano le parole dell’Head Coach Francesco Guarnieri, in cui sono stati recuperati gli acciacchi che avevano fatto capolino nelle settimane precedenti. “L’unico che ancora non è stato recuperato totalmente è l’opposto titolare Ricci Maccarini – fermo da una settimana per un risentimento muscolare – ma nonostante questo la squadra si è allenata bene; abbiamo provato diverse soluzioni che potranno essere utili nella gara contro la Radici products”.

L’avversario – Radici Products Volley Team Cazzago – visto dal coach.
“I nostri avversari hanno giocato poche partite durante la fase di precampionato, in cui, però, hanno fatto girare molto la squadra. Vantano un roster eterogeneo, che mixa giocatori giovani ed atletici a veterani in grado di dare equilibrio alle rotazioni.
É una squadra che fa pochi errori, con un reparto centrali ben strutturato. Dovremo scendere in campo con la giusta motivazione perché è una squadra con cui possiamo giocarcela”.

Pallavolo Bologna