B1F> Domani sera l’ultimo test precampionato della Pallavolo San Giorgio.

Consegnata la tessera numero 1 al presidente Vincini

PIACENZA, 7 OTTOBRE. La formazione di coach Matteo Capra affronterà la Vap (serie B2) nel return match a San Nicolò

La Pallavolo San Giorgio chiuderà la preseason martedì 8 ottobre nel return match contro la Volley Academy Piacenza. Fischio d’inizio del test alle ore 20 presso il nuovo palazzetto comunale di San Nicolò in via Aldo Serena.

Dopo l’allenamento congiunto con le nuove leve di Delgado, Tonini e compagne, finalmente, si concentreranno per il campionato ed al debutto di sabato 12 contro il V.P. Volley Canniccia, squadra toscana delle provincia di Lucca neopromossa in B1.
Prosegue la campagna abbonamenti per il campionato e dopo il test congiunto con Crema, lo scorso sabato, il direttore sportivo Massimo Gregori ed il coach Matteo Capra hanno consegnato la tessera abbonamento numero 1 al primo dirigente della società, il presidente Giuseppe Vincini.

Le tessere al costo di 50 euro sono valide per le 13 partite interne della stagione 2024/2025, si potranno ritirare presso la Merceria Millecose di Sanarica Mariangela a San Giorgio Piacentino in via Dante, 40, dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo Sangiorgio