CM> Prato ancora KO.

KABEL VOLLEY PRATO – SALES FIRENZE 0-3

Kabel Volley Prato: Carmagnini, Cecchi, Delli Noci, Grasso, Lascialfari, Mazzinghi, Mazzoni, Mendolicchio, Meoni, Nipolli, Postiferi L., Postiferi G., Romei, Sottani. All. Barbieri.

Sales Firenze: Boscherini, Bussotti, Cicalini, Cicero, Donati, Fusi, Lapucci, Milanese, Orlandi, Sguazzini, Staffi, Toti, Ughi, Ungar. All. Martelloni.

Arbitri: Rafaniello e Migliorino.

Parziali: 19-25; 12-25; 16-25.

Sconfitta senza appello anche contro la Sales. La giovane Kabel di Andrea Barbieri non riesce a trovare sé stessa, sbaglia troppo, non trova le giuste contromisure a muro ed in difesa ed alla fine a festeggiare è la Sales Firenze che trova tre punti forse fondamentali per la sua corsa salvezza. Salvezza che per i giovani pratesi è invece sempre più difficile. Addirittura impossibile se la squadra si esprime come nella gara contro Sguazzini e compagni. Match che Prato non ha approcciato malissimo ma che ha visto Firenze nel primo set scappare dal 16-18 al 17-22 quasi esclusivamente grazie agli errori dei ragazzi di casa. Inutile il time out di Barbieri e chiusura ospite. Pessimo invece l’approccio al secondo set. Prato sotto 0-5 e tempo Barbieri. Sales che saliva sull’1-9 e che poi controllava (10-18) fino alla chiusura a 12. Più o meno medesimo canovaccio nel terzo con Kabel che si fermava a 16. Insomma, si può fare meglio e, se si pensa ancora alla salvezza come un obiettivo difficile ma possibile, si deve fare decisamente meglio di così.

Ufficio Stampa