B2F> Ariete PVP per chiudere in bellezza

Serie B2 Femminile Girone G – Pallavolo Scandicci SDB – Ariete PVP Pallavolo Prato – (ore 18.00, Palazzetto via Rialdoli, arbitri Bruttini e Giannini).

Ultimo impegno del 2023 per l’Ariete Pallavolo Prato che questo sabato sarà ospite della giovane Scandicci con un unico obiettivo: i tre punti. Scandicci occupa l’ultimo posto in graduatoria a sei punti e finora ha trovato grandi difficoltà in categoria. Prato è in fase ascendente e, nonostante infortuni e acciacchi, Nesi e compagne sono comunque in corsa per il vertice della graduatoria ed hanno già sommato i punti fatti l’anno scorso alla medesima giornata. Insomma, quella di Scandicci non sarà una gara facile ma certo è un’occasione troppo ghiotta per l’Ariete di chiudere con il sorriso e con una classifica strepitosa un anno già abbondantemente positivo.

Per Nuti tutte presenti finalmente.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Mazzoni, Mennini, Lichota, Stiaffini, Cecchi, Conticini. All. Nuti.

SERIE DF

In Serie D femminile le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Andrea Picchi, sono impegnate in trasferta a San Miniato (sabato ore 21.15, Paladonvivaldi, arbitro De Rosa) contro la Folgore. Gara durissima a maggior ragione dopo la sconfitta patita in casa contro la Sorms. Le due squadre sono appaiate in testa alla classifica, assieme alla Cerretese, ed il match vale quindi per finire l’anno al vertice. Uno stimolo in più per le giovani pratesi per gettare il cuore oltre l’ostacolo.

La rosa dell’Ariete PVP: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri. All. Picchi.

PROGETTO – SERIE CM

Turno casalingo per la Serie CM del Vintage Volley che questo sabato (ore 21.00, Palazzetto di San Paolo, arbitri Torricelli e Cellai) ospita la Zona Mazzoni di coach Cristiano Cravedi. Gara possibile, finalmente, soprattutto alla luce delle ultime due prestazioni fornite dai pratesi e del fatto che, comunque, Pistoia sopravanza il Vintage di solo tre punti. Squadra esperta quella pistoiese con Gabriele Fattorini e Andrea Lombardi a guidare la truppa ed un coach che è una certezza per la categoria. Il Vintage deve mettere in campo tutto per chiedere l’anno in crescendo e provare a riacciuffare proprio la Mazzoni in classifica.

Ufficio Stampa