Il risultato non sorride alle atlete di Volley Millenium Brescia, ma l’atteggiamento è stato positivo. Cavallo: “Ci è mancato qualcosa a livello di esperienza, ma sono molto contento di come le ragazze hanno affrontato questa settimana di lavoro e il match di oggi. Avanti alle prossime con fiducia e positività”.
Il riepilogo dei risultati di un altro weekend all’insegna del settore giovanile.
Serie C (Girone A)
Le Giovani Leonesse guidate da coach Alberto Leali non riescono a passare con l’Asd La Rocca 2000: il tabellino finale segna 3-0 per le ospiti.
Serie D (Girone C)
Al palazzetto di San Polo, la serata di sabato 2 dicembre sorride alle ragazze della Pharmagarda Collebeato, che chiudono i conti in tre set.
“Abbiamo giocato con una squadra forte, più attrezzata di noi – il commento di coach Eugenio Cavallo -. Mi è piaciuto molto il ritmo che abbiamo tenuto nel primo e terzo set, dove siamo stati a pari livello. Ci è mancato qualcosa a livello di esperienza, ma sono molto contento di come le ragazze hanno affrontato questa settimana di lavoro e il match di oggi. Avanti alle prossime con fiducia e positività”.
Under 18 – Eccellenza
Il match casalingo di domenica 3 dicembre contro Volley Academy Bm Carrozzerie, in Eccellenza, non ha risultato positivo: le Giovani Leonesse Under 18 riescono a portare a casa solo un set (risultato finale 3-1).
Under 18 Young
Trasferta amara per le Under 18 Young: a Torbole Casaglia, la gara contro Euroimpianti Torbole Casaglia finisce 3-0 per le padrone di casa.
Under 14
Nella palestra del Liceo Leonardo di Brescia, le Giovani Leonesse Under 14 conquistano i tre punti contro la Scuola di pallavolo Brescia. Il risultato finale è di 3-0 per le Giovani Leonesse.
Under 13
Anche le Under 13 si aggiudicano tre set contro la Scuola di Pallavolo Brescia. Il match è andato in scena sabato 2, alle 15.30.
Under 12
Continua il divertimento tra le piccole atlete di Volley Millenium Brescia che, nel pomeriggio di sabato 2 dicembre, nella palestra delle scuole elementari di Lumezzane, raccolgono due vittorie e una sconfitta contro Valvolley Blu e Bianca
Ufficio Stampa
Serie D Volley Millenium Brescia